In Inghilterra uno spot rivela ai bambini che Babbo Natale non esiste

Esiste o non esiste Babbo Natale? Questa la domanda che si faranno milioni di bambini nel percorso di crescita che li porta dall’infanzia all’adolescenza.
Nel Regno Unito, però, il nuovo spot di PayPal ha pensato bene di risolvere questo dubbio, ammettendo di fatto la non esistenza di Santa Claus.
La pubblicità, come si può vedere nel video, ha per protagonisti due bambini, che sono già consapevoli che a comprare i regali siano i genitori. Nel vedere mamma e papà sempre a casa, però, si preoccupano che nessuno vada a far compere.
Lo scopo, infatti, era quello di mettere in evidenza che gli acquisti sono stati fatti online, grazie alle modalità di pagamento PayPal.
La società, infine, ricevendo più di 230 messaggi di lamentele, ha dovuto pubblicare un post di scuse.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

È on air il nuovo spot TimVision È on air il nuovo spot TimVision

È on air il nuovo spot TimVision