Stefano Rho, direttore creativo di Plan.net

Stefano Rho è stato nominato il 2 novembre 2015 nuovo direttore creativo di Plan.Net, l’agenzia digital guidata da Sara Baroni che fa parte del gruppo Serviceplan.

Da sinistra: Stefano Rho, direttore creativo Plan.Net, e Sara Baroni, amministratore delegato Plan.Net

Come si apprende dal comunicato, Stefano Rho, classe 1973, prima di entrare nel team di Plan.Net, ha lavorato come direttore creativo presso Brexlab (Rba design) e precedentemente, per 9 anni, come digital creative director presso Brand Portal per clienti come Sky.it, TelecomItalia, Alice, McCain, Eni, Banzai, PoltroneSofà, Olivetti, AutoScout24 e Hyundai. Prima ancora è stato direttore creativo in Olà!, agenzia italiana specializzata in Advertising OnLine dove ha lavorato su progetti di web marketing per clienti come Fineco, Wind, PagineGialle, Virgilio, Matrix, Banca Woolwich, Barclays e Yahoo. In precedenza è stato art director in agenzie come Fca!Bmz e Artefice, dove in quest’ultima ha disegnato packaging per CocaCola e Unilever.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rachel Launay, country director Italy del British Council

Rachel Launay, country director Italy del British Council

Credaro, Da Pozzo, Di Dio, Garosci, Palenzona, Pinzger, vicepresidenti Confcommercio

Credaro, Da Pozzo, Di Dio, Garosci, Palenzona, Pinzger, vicepresidenti Confcommercio

Claudio Longhi, ecco la ‘direzione’ che prenderà il Piccolo Teatro

Claudio Longhi, ecco la ‘direzione’ che prenderà il Piccolo Teatro