Bmw lancia il nuovo modello i3, un’automobile all’insegna del green

Bmw lancia il nuovo modello i3: un’auto all’insegna del green, che cambia le prospettive di guida, di
vita e del tempo.

La Bmw i3 (Foto bmw.com.au)

FuoriFormat, divisione creativa e progetti speciali della A. Manzoni & Co, ha ideato un progetto tutto advertising per inaugurare la macchina e la nuova era di mobilità elettrica.

Come si legge nel comunicato stampa, sotto la direzione creativa di Flavio Martucci, ha portato i nuovi scenari del mondo Bmw i3 all’interno di otto iniziative in native advertising ospitate su quattro grandi testate digitali: Repubblica.it, D.it, Huffington Post e Deejay.it. Dalle avanguardie nelle auto elettriche, ai benefici futuristici dell’era green; dalle innovazioni sostenibili, all’impegno femminile in campo eco. Temi, toni e stili diversi, declinati secondo ogni dna della testata ospitante creati ad-hoc per valorizzare e contestualizzare features e values della nuova Bmw i3.Un progetto native di approfondimenti e awareness, ma non solo. FuoriFormat arricchisce ogni tema con un inedito storytelling video ispirato agli scenari e ai contesti descritti.
Una clip in motion graphic realizzata da H-57 in stile Bmw, per raccontare cambiamenti e trasformazioni urbane, a bordo della nuova i3. Un viaggio on the road, dove tutto al passaggio dell’auto, si trasforma, diventando sostenibile, eco e green.

L’on-air è previsto dal 18 novembre al 2 dicembre: 2 settimane di campagna, con lanci dedicati a ciascun native, creatività multi soggetto, multi-testata e richiami in target, con l’arricchimento di Taboola – il widget esclusivo Manzoni – su tutti i mezzi del network della concessionaria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rosberg, Chiellini e Exor. Nuovi investimenti da 10 milioni per Treedom, piattaforma per progetti di sostenibilità a distanza

Rosberg, Chiellini e Exor. Nuovi investimenti da 10 milioni per Treedom, piattaforma per progetti di sostenibilità a distanza

Class Editori celebra a Milano i 35 anni di vita con l’installazione multimediale Options of Next 35

Class Editori celebra a Milano i 35 anni di vita con l’installazione multimediale Options of Next 35

Mind The Gum torna in comunicazione col testimonial (e socio) Zlatan Ibrahimović

Mind The Gum torna in comunicazione col testimonial (e socio) Zlatan Ibrahimović