ComScore e Italiaonline annunciano una partnership per potenziare la misurazione delle campagne pubblicitarie online

ComScore e Italiaonline siglano una partnership per potenziare la misurazione dell’efficacia della pubblicità online in Italia. Lo rende noto un comunicato di Italiaonline, internet company che possiede i portali Libero e Virgilio.

La partnership con ComScore, azienda specializzata nell’analisi del traffico dati su internet, consentirà una più precisa valutazione delle campagne pubblicitarie online, spiega il comunicato.

In contemporanea all’annuncio della partnership, Italiaonline propone al mercato la sua nuova offerta di advertising video targettizzato su propri dati demografici.

“Essere tra i primi publisher in Italia a diventare partner di comScore in questo progetto di certificazione dati – afferma Gabriele Mirra, chief operating officer di Italiaonline – è per noi estremamente importante, perché ribadisce un punto centrale della nostra strategia commerciale, che è vendere prodotti pubblicitari su dati qualificati”.

Gabriele Mirra, Coo di Italiaonline

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il 5 giugno Corriere della Sera si tinge di verde e presenta l’inchiesta sulla sostenibilità ‘Pianeta 2020’

Il 5 giugno Corriere della Sera si tinge di verde e presenta l’inchiesta sulla sostenibilità ‘Pianeta 2020’

Rds ancora più interattiva con Rds Social Tv

Rds ancora più interattiva con Rds Social Tv

Bfc Media lancia il progetto Equos e riporta in edicola Trotto&Turf

Bfc Media lancia il progetto Equos e riporta in edicola Trotto&Turf