ComScore e Italiaonline annunciano una partnership per potenziare la misurazione delle campagne pubblicitarie online

ComScore e Italiaonline siglano una partnership per potenziare la misurazione dell’efficacia della pubblicità online in Italia. Lo rende noto un comunicato di Italiaonline, internet company che possiede i portali Libero e Virgilio.

La partnership con ComScore, azienda specializzata nell’analisi del traffico dati su internet, consentirà una più precisa valutazione delle campagne pubblicitarie online, spiega il comunicato.

In contemporanea all’annuncio della partnership, Italiaonline propone al mercato la sua nuova offerta di advertising video targettizzato su propri dati demografici.

“Essere tra i primi publisher in Italia a diventare partner di comScore in questo progetto di certificazione dati – afferma Gabriele Mirra, chief operating officer di Italiaonline – è per noi estremamente importante, perché ribadisce un punto centrale della nostra strategia commerciale, che è vendere prodotti pubblicitari su dati qualificati”.

Gabriele Mirra, Coo di Italiaonline

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

Lorenzo Ornaghi presidente del nuovo cda della Fondazione Museo scienza e tecnologia

Lorenzo Ornaghi presidente del nuovo cda della Fondazione Museo scienza e tecnologia

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi