ComScore e Italiaonline annunciano una partnership per potenziare la misurazione delle campagne pubblicitarie online

ComScore e Italiaonline siglano una partnership per potenziare la misurazione dell’efficacia della pubblicità online in Italia. Lo rende noto un comunicato di Italiaonline, internet company che possiede i portali Libero e Virgilio.

La partnership con ComScore, azienda specializzata nell’analisi del traffico dati su internet, consentirà una più precisa valutazione delle campagne pubblicitarie online, spiega il comunicato.

In contemporanea all’annuncio della partnership, Italiaonline propone al mercato la sua nuova offerta di advertising video targettizzato su propri dati demografici.

“Essere tra i primi publisher in Italia a diventare partner di comScore in questo progetto di certificazione dati – afferma Gabriele Mirra, chief operating officer di Italiaonline – è per noi estremamente importante, perché ribadisce un punto centrale della nostra strategia commerciale, che è vendere prodotti pubblicitari su dati qualificati”.

Gabriele Mirra, Coo di Italiaonline

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento