Quattroruote lancia un nuovo sito mobile, più interattivo e social

Quattroruote lancia la nuova versione mobile del sito specializzato di automotive. L’obiettivo, spiega un comunicato, è quello di mettere a disposizione dei lettori l’intera mole di contenuti offerti già da Quattroruote anche a chi vuole consultarli attraverso smartphone, garantendo così tutte le funzionalità tipiche della navigazione classica.

Garantendo una user experience snella e immediata, tempi di risposta veloci, informazioni facilmente raggiungibili, il nuovo sito mobile presenta una dashboard principale in cui trovano evidenza le sezioni Novità, Listino, Traffico, Video, Guide, Prove su strada e Navigazione per marche.

Attraverso un menù a pacchetto, inoltre, tutti i contenuti risultano a portata di mano, compresa l’offerta multimediale di foto e video. Viene creato uno spazio ad hoc per gli strumenti di condivisione sui principali sociale e app, includendo anche Whatsapp, e viene introdotta la possibilità di personalizzare la consultazione, seguendo ad esempio una marca o una tematica particolare e ricevendo così tutte le notizie relative in una sezione dedicata.

L’operazione di rinnovamento, spiega il comunicato, è stata realizzata grazie al supporto degli sponsor Audi, Toyota/Lexus, Mazda e Q8

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

Hotwire nominata global technology agency of the year ai SABRE Awards

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor 2020. Dal 29 ottobre tutti i live in diretta

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro

Allianz: conclusa con successo la terza edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro