Alitalia lancia la sua nuova campagna pubblicitaria: oltre mille le destinazioni servite

Alitalia ha lanciato la sua nuova campagna di comunicazione, che prevede oltre 1000 destinazioni offerte dalla Compagnia insieme ai vettori partner di SkyTeam ed Etihad Airways Partners.
La campagna, come si legge nel comunicato stampa, coinvolge televisione, radio, stampa, affissioni, media aeroportuali e viene inoltre accompagnata da una forte componente digitale su web e social network. Essa include anche un importante investimento negli Stati Uniti e in Germania, mercati sui quali Alitalia è impegnata a promuovere l’Italia, dove serve 26 città, quale destinazione per i viaggi d’affari e di turismo.

La campagna Alitalia per l’Italia

Entro giugno 2016 due importanti destinazioni (Santiago del Cile e Città del Messico) si aggiungeranno al network di lungo raggio Alitalia che sta crescendo rapidamente. Inoltre, grazie ad Etihad Airways e al suo hub di Abu Dhabi, Alitalia offre oggi un vasto network di collegamenti da e per il subcontinente Indiano, l’Asia e l’Australia.

La campagna Alitalia per gli Usa

La nuova campagna è stata curata per la creatività dai direttori creativi esecutivi di Leo Burnett Francesco Bozza e Alessandro Antonini, e da Starcom per la pianificazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Conflitto di interessi, la proposta di legge: “Stop ai direttori dei giornali in Parlamento”

Conflitto di interessi, la proposta di legge: “Stop ai direttori dei giornali in Parlamento”

Turismo, Franceschini su Enit: nominerò un amministratore delegato coinvolgendo diverse categorie economiche

Turismo, Franceschini su Enit: nominerò un amministratore delegato coinvolgendo diverse categorie economiche

Domani riparte la serie A, 124 partite in un mese e mezzo

Domani riparte la serie A, 124 partite in un mese e mezzo