Arriva FQ Radio, la web radio del ‘Fatto’ in onda 24 ore su 24, in diretta dalle 8 del mattino alle 20

Dopo i restyling di ottobre 2014 e il varo di una serie di nuove sezioni editoriali, come ‘Politica e Palazzo’, ‘FQ Magazine’ o ‘Meteo’, IlFattoquotidiano.it lancia oggi ufficalmente la sua webradio, FQ Radio, dopo quasi un mese di test.

Ascoltabile dal sito, la radio è diretta da Matteo Ponzano – dj, producer e speaker radiofonico da 20 anni con una lunga esperienza come direttore artistico di grandi eventi, autore televisivo e radiofonico, esperto di comunicazione sociale e consulente musicale per Mtv e All Music – e, come spiega una nota del sito, ruota attorno a musica e informazione non stop, in onda 24 ore su 24 ed è in diretta dalle 8 del mattino alle 20 con news ed aggiornamenti in collaborazione con la redazione del sito.

Peter Gomez (foto Olycom)

Per il momento il palinsesto della web radio prevedere tg orari, interazioni con la redazione, il punto con il direttore Peter Gomez ogni giorno alle 12.30, interventi dei blogger e degli utenti e minirubriche tenute dalle principali firme della testata, ma in cantiere ci sono diversi progetti per arricchirla di ulteriori contenuti e, entro la fine del 2015, sviluppare anche un’app, con la possibilità di collegarla anche alle autoradio di nuova generazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Una falla in TikTok consentiva di accedere ai dati sensibili degli utenti. Il social ha risolto il problema con un aggiornamento

Una falla in TikTok consentiva di accedere ai dati sensibili degli utenti. Il social ha risolto il problema con un aggiornamento

Per il dopo Corsera, Pigi Battista ha scelto l”HuffPost: firmerà una rubrica quotidiana. Il direttore Mattia Feltri: Ci divertiremo

Per il dopo Corsera, Pigi Battista ha scelto l”HuffPost: firmerà una rubrica quotidiana. Il direttore Mattia Feltri: Ci divertiremo

USA, Google offre strutture per vaccinazioni contro Covid e lancia una campagna di sensibilizzazione da 150 milioni di dollari

USA, Google offre strutture per vaccinazioni contro Covid e lancia una campagna di sensibilizzazione da 150 milioni di dollari