Diffusione stampa (Ads, ottobre 2015)

I dati Ads stimati dagli editori, riferiti al mese di ottobre 2015 per le testate a periodicità quotidiana e settimanale e riferiti al mese di settembre 2015 per le testate a periodicità mensile.Ads – Accertamenti Diffusione Stampa è la società che certifica e divulga i dati relativi alla tiratura e alla diffusione e/o distribuzione della stampa quotidiana e periodica di qualunque specie pubblicata in Italia.

Le tabelle comparative con il mese precedente e con lo stesso mese dell’anno precedente sono elaborate da Primaonline.it sulla base dei dati forniti da Ads.

QUOTIDIANI
I dati Ads dei quotidiani a ottobre 2015 (.xls)
Tabella comparativa ottobre-settembre 2015 (.xls)
Tabella comparativa ottobre 2015-ottobre 2014 (.xls)

SETTIMANALI
I dati Ads dei settimanali a ottobre 2015 (.xls)
Tabella comparativa ottobre-settembre 2015 (.xls)
Tabella comparativa ottobre 2015-ottobre 2014 (.xls)

MENSILI
I dati Ads dei mensili a settembre 2015 (.xls)
Tabella comparativa settembre-agosto 2015 (.xls)
Tabella comparativa settembre 2015-settembre 2014 (.xls)

 

Il commento del direttore editoriale del Gruppo 24 Ore, Roberto Napolitano

“Il primato delle diffusioni digitali e l’incremento dei ricavi digitali da contenuti informativi sempre a due cifre misurano il successo del sistema multimediale del Sole 24 Ore realizzato in questi anni, sono risultati in netta controtendenza rispetto al mercato. Abbiamo creato un unico circuito organizzativo carta-digitale. Prima vengono la testa e i contenuti, poi viene la tecnologia che è un fantastico moltiplicatore di quei valori e quei contenuti”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lega Serie A, la spartizione politica che quasi faceva saltare l’operazione fondi. Le manovre di Lotito e l’attesa per Dal Pino. E via Rosellini..

Lega Serie A, la spartizione politica che quasi faceva saltare l’operazione fondi. Le manovre di Lotito e l’attesa per Dal Pino. E via Rosellini..

Sostenibilità. Accordo tra Ministero dell’Ambiente e Sky Italia. Costa: partner importante per sfide cruciali. Ibarra: anno decisivo

Sostenibilità. Accordo tra Ministero dell’Ambiente e Sky Italia. Costa: partner importante per sfide cruciali. Ibarra: anno decisivo

Il 70% degli americani si informa sui social media. Facebook, YouTube e Twitter i più usati, poi Reddit, Snapchat, Linkedin, WhatsApp, Tumblr e Twitch

Il 70% degli americani si informa sui social media. Facebook, YouTube e Twitter i più usati, poi Reddit, Snapchat, Linkedin, WhatsApp, Tumblr e Twitch