Come nasce una campagna di native adv su Youtube? Il caso di Fca e Alfa Mito

Con Alfa MiTo, FCA ha adottato un approccio nuovo per coinvolgere il pubblico dei canali digitali, sviluppando una serie di creatività ad hoc per YouTube in grado di rispondere alle diverse esigenze dell’utente digital. I protagonisti della campagna raccontano come è nata

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

On air lo spot sull’impegno dedicato all’inclusione digitale della Direzione Rai per il Sociale On air lo spot sull’impegno dedicato all’inclusione digitale della Direzione Rai per il Sociale

On air lo spot sull’impegno dedicato all’inclusione digitale della Direzione Rai per il Sociale

Parata di star dello spettacolo per l’insediamento di Biden. Tom Hanks gran cerimoniere, da Bruce Springsteen a Katy Perry Parata di star dello spettacolo per l’insediamento di Biden. Tom Hanks gran cerimoniere, da Bruce Springsteen a Katy Perry

Parata di star dello spettacolo per l’insediamento di Biden. Tom Hanks gran cerimoniere, da Bruce Springsteen a Katy Perry

Procida Capitale della cultura italiana 2022: la proclamazione Procida Capitale della cultura italiana 2022: la proclamazione

Procida Capitale della cultura italiana 2022: la proclamazione