Aldo Rimondo, managing director Achab

Il 14 dicembre 2015 Achab, distributore italiano specializzato nello scouting e nell’introduzione in Italia di soluzioni It, annuncia la nomina di Aldo Rimondo a managing director con responsabilità di coordinamento dei team commerciale, marketing e servizi professionali. Rimondo vanta un’esperienza pluriennale nel settore tecnologico. In particolare ha ricoperto il ruolo di manager in multinazionali nell’ambito sicurezza, virtualizzazione e cloud (Microsoft, Trend Micro, Citrix).

“Aldo ha una grande esperienza nell’organizzazione del canale e questo ci aiuterà a realizzare gli obiettivi del nostro programma, infatti lo scenario degli operatori IT è in forte evoluzione e richiede di trasformare la fornitura di prodotti in fornitura di servizi: una richiesta degli utenti e una necessità per gli operatori per rimanere sul mercato”, ha affermato Andrea Veca, ceo Achab “la nostra missione, condivisa in pieno da Rimondo, è quella di selezionare e fornire, ai partner, tecnologie che abilitino questa trasformazione”.

Rimondo proviene da Microsoft Italia dove era direttore small medium business & distribution. In precedenza ha ricoperto ruoli di responsabilità in Trend Micro e Citrix, occupandosi di sviluppare le attività di business e marketing del mercato Piccola e Media Impresa e del canale della distribuzione.

“Lavorare con Achab è una grande opportunità e non vedo l’ora di contribuire all’accrescimento e al rafforzamento del posizionamento Achab come punto di riferimento per i fornitori di soluzioni IT nel mercato italiano”, ha commentato Aldo Rimondo.

Aldo Rimondo, managing director Achab

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Filippo Bassoli, direttore marketing di Mv Augusta Motor

Filippo Bassoli, direttore marketing di Mv Augusta Motor

Alessandro Mirandola, general manager per Italia e Grecia di Avon

Alessandro Mirandola, general manager per Italia e Grecia di Avon

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet