A Publiadige, concessionaria del Gruppo Athesis, la raccolta pubblicitaria per le province di Brescia e Bergamo delle edizioni locali di Corriere e Gazzetta

A partire dal 1° gennaio 2016, la raccolta pubblicitaria locale su carta e digitale, per le provincie di Brescia e Bergamo delle edizioni locali del Corriere della Sera e de La Gazzetta dello Sport sarà gestita in esclusiva da Publiadige, concessionaria pubblicitaria del Gruppo editoriale Athesis.

L’accordo, spiega una nota del gruppo, consentirà a Publiadige di arricchire il portafoglio editoriale dell’area di Brescia e provincia con le testate quotidiane appartenenti al Gruppo Rcs e di espandere la propria presenza territoriale all’area di Bergamo e provincia.

In particolare, conclude la nota, il Corriere della Sera, nelle aree di riferimento dell’accordo, rappresenta una audience di circa 170mila lettori (Audipress 2015/II) e una diffusione giornaliera media di circa 17mila copie (ADS 2014).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Edizioni DM lancia PLMagazine,  la prima testata in Italia dedicata alla private label

Edizioni DM lancia PLMagazine, la prima testata in Italia dedicata alla private label

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura