‘Crescere insieme’, la campagna media di Fiera Milano per l’aumento di capitale

La campagna di Fiera Milano a supporto dell’operazione di aumento di capitale della società ha riportato il 95,6% di adesioni, per un totale di 66,8 milioni.
Come si legge nel comunicato stampa, la creatività è stata realizzata da Creostudios.it – agenzia di comunicazione indipendente con sede a Torino – e la pianificazione ha optato per un media mix completo nonostante l’investimento ridotto di 340mila euro. A riprova che il media mix rimanga una delle scelte migliori, accanto al web, dalla classica display al mobile, e alla tv, non sono state escluse stampa nazionale e locale, out of home e radio.

“L’aumento di capitale lanciato da Fiera Milano – commenta l’amministratore delegato Corrado Peraboni – si è
chiuso con un tasso altissimo di adesioni. Il mercato ha premiato Fiera Milano, dimostrando di credere nell’azienda e nelle sue prospettive di sviluppo”.

La campagna media di Fiera Milano

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

‘Focus Domande & Risposte’ (Mondadori) diventa mensile e attiva una collaborazione col campione dei quiz tv Cannoletta

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’

Radiofreccia rinnova la partnership con Moto.it e Mow. Al via lunedì 22 febbraio ‘Motorcycle Rockstars’

Al via l’appuntamento digitale del Gruppo Monrif dedicato a malattie rare e sanità

Al via l’appuntamento digitale del Gruppo Monrif dedicato a malattie rare e sanità