‘Crescere insieme’, la campagna media di Fiera Milano per l’aumento di capitale

La campagna di Fiera Milano a supporto dell’operazione di aumento di capitale della società ha riportato il 95,6% di adesioni, per un totale di 66,8 milioni.
Come si legge nel comunicato stampa, la creatività è stata realizzata da Creostudios.it – agenzia di comunicazione indipendente con sede a Torino – e la pianificazione ha optato per un media mix completo nonostante l’investimento ridotto di 340mila euro. A riprova che il media mix rimanga una delle scelte migliori, accanto al web, dalla classica display al mobile, e alla tv, non sono state escluse stampa nazionale e locale, out of home e radio.

“L’aumento di capitale lanciato da Fiera Milano – commenta l’amministratore delegato Corrado Peraboni – si è
chiuso con un tasso altissimo di adesioni. Il mercato ha premiato Fiera Milano, dimostrando di credere nell’azienda e nelle sue prospettive di sviluppo”.

La campagna media di Fiera Milano

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Aperol with Heroes-Together We Can, il festival di musica dal vivo e in streaming dall’Arena di Verona:12 artisti per la diversità

Aperol with Heroes-Together We Can, il festival di musica dal vivo e in streaming dall’Arena di Verona:12 artisti per la diversità

Radio Italia è radio ufficiale di “Il Festival dello Sport-L’attimo vincente”. A Trento il 7-10 ottobre 2021

Radio Italia è radio ufficiale di “Il Festival dello Sport-L’attimo vincente”. A Trento il 7-10 ottobre 2021

Dal web alla carta, ‘The Post Internazionale’ arriva anche in edicola

Dal web alla carta, ‘The Post Internazionale’ arriva anche in edicola