‘Crescere insieme’, la campagna media di Fiera Milano per l’aumento di capitale

La campagna di Fiera Milano a supporto dell’operazione di aumento di capitale della società ha riportato il 95,6% di adesioni, per un totale di 66,8 milioni.
Come si legge nel comunicato stampa, la creatività è stata realizzata da Creostudios.it – agenzia di comunicazione indipendente con sede a Torino – e la pianificazione ha optato per un media mix completo nonostante l’investimento ridotto di 340mila euro. A riprova che il media mix rimanga una delle scelte migliori, accanto al web, dalla classica display al mobile, e alla tv, non sono state escluse stampa nazionale e locale, out of home e radio.

“L’aumento di capitale lanciato da Fiera Milano – commenta l’amministratore delegato Corrado Peraboni – si è
chiuso con un tasso altissimo di adesioni. Il mercato ha premiato Fiera Milano, dimostrando di credere nell’azienda e nelle sue prospettive di sviluppo”.

La campagna media di Fiera Milano

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Su RDS Next parte ‘Europagram’, rubrica per coinvolgere la Gen Z sul dibattito europeo. In collaborazione con Citynews

Su RDS Next parte ‘Europagram’, rubrica per coinvolgere la Gen Z sul dibattito europeo. In collaborazione con Citynews

‘Librai al potere’ nei Mondadori Store, Instagram stories dietro le quinte delle librerie

‘Librai al potere’ nei Mondadori Store, Instagram stories dietro le quinte delle librerie

Campiello, 59 anni di premio e una sezione giovane per scrittori under 14

Campiello, 59 anni di premio e una sezione giovane per scrittori under 14