Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola con allegato ‘Uomini Comunicazione’. Disponibile anche in edizione digitale
Il nuovo numero di ‘Prima’ è disponibile in edicola con allegata la nuova guida ‘Uomini Comunicazione’. Il mensile è disponibile anche in formato digitale per tablet e smartphone
Guarda il sommario e leggi alcuni estratti.
Servizio di copertina. Il fenomeno ‘Repubblica’ – Una battaglia di libertà di stampa. Così Eugenio Scalfari sintetizzava in un’intervista a ‘Prima’ il progetto del nuovo quotidiano che aveva deciso di chiamare ‘Repubblica’. Raccontiamo gli inizi di una storia di 40 anni che ha cambiato il giornalismo italiano. E cosa è oggi il quotidiano alla vigilia dell’arrivo del nuovo direttore Mario Calabresi.
Uomini Comunicazione
Con il numero di ‘Prima Comunicazione’ in edicola esce la seconda edizione 2015 di ‘Uomini Comunicazione’, la guida ai professionisti di relazioni esterne, uffici stampa, marketing e pubblicità indispensabile per chi deve dialogare con le aziende e le istituzioni italiane. Nell’edizione di dicembre 2015 di ‘Uomini Comunicazione’ sono 15.823 i nomi dei comunicatori presenti, affiancati come sempre da indirizzo, numero telefonico, e-mail e sito web. ‘Uomini Comunicazione’ si conferma come uno strumento indispensabile per entrare in relazione con le aziende e le istituzioni centrali nell’economia e nella vita sociale del Paese.
Acquista o regala un abbonamento.