Diffusione stampa (Ads, novembre 2015)

I dati Ads stimati dagli editori, riferiti al mese di novembre 2015 per le testate a periodicità quotidiana e settimanale e riferiti al mese di ottobre 2015 per le testate a periodicità mensile. Ads – Accertamenti Diffusione Stampa è la società che certifica e divulga i dati relativi alla tiratura e alla diffusione e/o distribuzione della stampa quotidiana e periodica di qualunque specie pubblicata in Italia.

Le tabelle comparative con il mese precedente e con lo stesso mese dell’anno precedente sono elaborate da Primaonline.it sulla base dei dati forniti da Ads.

QUOTIDIANI
I dati Ads dei quotidiani a novembre 2015 (.xls)
Tabella comparativa novembre-ottobre 2015 (.xls)
Tabella comparativa novembre 2015-novembre 2014 (.xls)

SETTIMANALI
I dati Ads dei settimanali a novembre 2015 (.xls)
Tabella comparativa novembre-ottobre 2015 (.xls)
Tabella comparativa novembre 2015-novembre 2014 (.xls)

MENSILI
I dati Ads dei mensili a ottobre 2015 (.xls)
Tabella comparativa ottobre-settembre 2015 (.xls)
Tabella comparativa ottobre 2015-ottobre 2014 (.xls)

——————————-
Il commento del direttore editoriale del Gruppo 24 Ore, Roberto Napoletano
“I 35.000 abbonamenti attivi al sito e una crescita di oltre il 17% dei ricavi da contenuti informativi digitali dello stesso sito misurano i risultati conseguiti sul campo dalla formula paywall del Sole 24 Ore avviata tre anni fa e rappresentano un altro tassello importante dell’unicità del sistema multimediale del Sole 24 Ore”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Rai rischia una super-sanzione dell’Agcom. Richiesta di sanzione formalizzata da Morcellini

La Rai rischia una super-sanzione dell’Agcom. Richiesta di sanzione formalizzata da Morcellini

Rai, via libera di Salini ai vicedirettori di RaiUno – ECCO LE NOMINE

Rai, via libera di Salini ai vicedirettori di RaiUno – ECCO LE NOMINE

Rai, ecco i project leader previsti dal piano Salini di trasformazione in media company digitale  – I NOMI

Rai, ecco i project leader previsti dal piano Salini di trasformazione in media company digitale – I NOMI