Quasi 35 milioni di follower per il Milan sui social network. Come riporta l’Agi, sono 24 milioni i fan dei rossoneri su Facebook, oltre 3 milioni di seguaci su Twitter, 2 milioni su Instagram, quasi 300mila persone registrate sul canale YouTube e oltre 5 milioni di fan su Google+.

Su Instagram, ogni giorno i fan possono dare uno sguardo alla vita del club, ottenendo le ultime novità dall’interno attraverso immagini e video che non si concentrano unicamente sulla prima squadra, ma su tutta la famiglia rossonera.
I post includono tributi ai grandi del passato che hanno scritto pagine indelebili della storia del club, alle celebrità che sono fan della squadra, e immagini provenienti da Casa Milan, il Museo Mondo Milan, il Milan Store e il ristorante Cucina Milanello.
Finora sono stati pubblicati sull’account @acmilan 1.265 post, che comprendono 1200 foto e 65 video, con circa 42.000.000 like e 455.000 commenti in totale. Il post più amato dai tifosi è quello recentemente pubblicato in occasione della vittoria per 3 a 0 durante l’ultimo derby e che ha registrato oltre 83mila like e oltre 2mila commenti.