Vent’anni fa nasceva Cairo Pubblicità e con una pagina sul Corriere della Sera pubblicata il 23 gennaio 1996, cercava agenti per formare il suo ‘dream team’. Urbano Cairo ha deciso di ricordare quel momento magico con una pagina sul Corriere dove, oltre a riprodurre quella di vent’anni fa, ricorda i traguardi raggiunti.
“Oggi siamo un’eccellenza nel panorama editoriale italiano con 2 tv (La7 e La7D), 8 settimanali (che vendono2 milioni di copie), 12 tra mensili e quindicinali, e diamo lavoro a più di 1000 persone”.
L’annuncio pubblicato sul Corriere raccoglie anche i ’10 principi fondanti’ della Cairo Communication:
- Nulla è impossibile
- Nulla accade se non l’hai sognato prima
- Osa, abbi coraggio
- Pensa positivo
- Lavora in squadra, condividi gli obiettivi
- Lavora con passione ed entusiasmo
- Sii veloce
- Non accontentarti mai
- Raddoppia gli sforzi nelle difficoltà
- Agisci con onestà e lealtà