Diffusione stampa (Ads, febbraio 2016)

I dati Ads stimati dagli editori, riferiti al mese di febbraio 2016 per le testate a periodicità quotidiana e settimanale e riferiti al mese di gennaio 2016 per le testate a periodicità mensile. Ads – Accertamenti Diffusione Stampa è la società che certifica e divulga i dati relativi alla tiratura e alla diffusione e/o distribuzione della stampa quotidiana e periodica di qualunque specie pubblicata in Italia.

QUOTIDIANI
I dati Ads dei quotidiani a febbraio 2016 (.xls)

SETTIMANALI
I dati Ads dei settimanali a febbraio 2016 (.xls)

MENSILI
I dati Ads dei mensili a gennaio 2016 (.xls)

Qui le rielaborazioni grafiche realizzata da Infolab per Primaonline.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sospeso il progetto di fusione Audiweb e Audipress; stop ad Audicomm

Sospeso il progetto di fusione Audiweb e Audipress; stop ad Audicomm

Malagò (Coni): con calcio il nostro mondo è più forte, serve totale sintonia. Mio programma per le elezioni? Lo presenterò il 13 maggio

Malagò (Coni): con calcio il nostro mondo è più forte, serve totale sintonia. Mio programma per le elezioni? Lo presenterò il 13 maggio

Annunziata: Rai è un editore, ma un editore pubblico e rappresenta lo Stato; innegabile l’incidente nel caso Fedez

Annunziata: Rai è un editore, ma un editore pubblico e rappresenta lo Stato; innegabile l’incidente nel caso Fedez