Pubblicità online (Fcp-Assointernet, maggio 2016)

I dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il mese di maggio 2016, raffrontati allo stesso periodo del 2015. La tabella in allegato (.xls): Fatturato per mese per device/strumento, evidenzia per il mese di maggio i seguenti dati:

· Web -11,4%
· Mobile +141,2%
· Tablet +21,4%
· Smart TV/Console -31,4%

TOT. -6,3%

 

Leggi o scarica la tabella con i dati Fcp-Assointernet di maggio 2016 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP INFLUENCER ITALIA, POST e PAID POST. A settembre sul podio Ferragni, Autogol e Rossi. In calo i contenuti dei personaggi più famosi

TOP INFLUENCER ITALIA, POST e PAID POST. A settembre sul podio Ferragni, Autogol e Rossi. In calo i contenuti dei personaggi più famosi

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

TOP FASHION INFLUENCER e RISING STARS su Instagram. Due Ferragni nei primi cinque posti

TOP FASHION INFLUENCER e RISING STARS su Instagram. Due Ferragni nei primi cinque posti