Pubblicità online (Fcp-Assointernet, maggio 2016)

I dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il mese di maggio 2016, raffrontati allo stesso periodo del 2015. La tabella in allegato (.xls): Fatturato per mese per device/strumento, evidenzia per il mese di maggio i seguenti dati:

· Web -11,4%
· Mobile +141,2%
· Tablet +21,4%
· Smart TV/Console -31,4%

TOT. -6,3%

 

Leggi o scarica la tabella con i dati Fcp-Assointernet di maggio 2016 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità sulla stampa in forte calo anche a maggio, -11,9%. Dati Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -12,4%, mensili -19,1%

Pubblicità sulla stampa in forte calo anche a maggio, -11,9%. Dati Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -12,4%, mensili -19,1%

Pubblicità digitale in crescita a maggio (+2,9%). Fcp: bene smartphone e smart tv, giù desktop. Da gennaio raccolta +2%

Pubblicità digitale in crescita a maggio (+2,9%). Fcp: bene smartphone e smart tv, giù desktop. Da gennaio raccolta +2%

Radio, la pubblicità a maggio cresce a doppia cifra, +10,7%. Fcp: +2,2% nel progressivo

Radio, la pubblicità a maggio cresce a doppia cifra, +10,7%. Fcp: +2,2% nel progressivo