Gli investimenti pubblicitari cresceranno del 4,3% quest’anno e del 4,4% il prossimo. Lo scenario adv mondiale di Zenith: Cina, Usa e Indonesia i big, seguono Uk, India e Germania. Online la paid search varrà 102 miliardi di dollari – INFOGRAFICA

Le ultime previsioni sull’andamento del mercato pubblicitario mondiale di Zenith Optimedia Group (Publicis) ritoccate di uno 0,5% al ribasso rispetto allo scenario delineato a marzo.

Leggi o scarica l’Advertising Expenditure Forecasts June 2016 (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A settembre prima Sky Sport per interazioni, Cookist per video view, Fanpage per paid post

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A settembre prima Sky Sport per interazioni, Cookist per video view, Fanpage per paid post

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino