Gli investimenti pubblicitari cresceranno del 4,3% quest’anno e del 4,4% il prossimo. Lo scenario adv mondiale di Zenith: Cina, Usa e Indonesia i big, seguono Uk, India e Germania. Online la paid search varrà 102 miliardi di dollari – INFOGRAFICA

Le ultime previsioni sull’andamento del mercato pubblicitario mondiale di Zenith Optimedia Group (Publicis) ritoccate di uno 0,5% al ribasso rispetto allo scenario delineato a marzo.

Leggi o scarica l’Advertising Expenditure Forecasts June 2016 (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Andreatta: Netflix racconta l’Italia lontano dagli stereotipi; nelle nostre serie un Paese tra luci e ombre

Andreatta: Netflix racconta l’Italia lontano dagli stereotipi; nelle nostre serie un Paese tra luci e ombre

Marcello fa ancora discutere per gli auguri sul ‘Corsera’

Marcello fa ancora discutere per gli auguri sul ‘Corsera’

Juventus: rimaniamo convinti della legittimità del progetto Superlega

Juventus: rimaniamo convinti della legittimità del progetto Superlega