Monica Astuti, head of Disney media+ e head of marketing healthy living business di Disney Italia

Condividi

Nuovi cambiamenti in The Walt Disney Company Italia. Dal 4 luglio scorso, Monica Astuti, Vice President, assume il ruolo di Head of Disney Media+, l’unità di business di Disney Italia che offre soluzioni multipiattaforma di Sales and Promotion a partner e aziende dando vita a campagne di marketing, comunicazione e loyalty & rewarding attraverso iniziative innovative che fanno leva sulla variegata gamma di opportunità collegate ai marchi Disney, Disney.Pixar, Lucasfilm e Marvel. Monica Astuti mantiene inoltre la responsabilità per le attività di marketing sulla nuova area di business Healthy Living.

Monica Astuti

In Disney Italia dal 1995, Monica Astuti ha ricoperto numerosi ruoli di alto livello fino a quello di Chief Marketing Officer negli ultimi quattro anni, dove grazie agli eccellenti risultati ottenuti e’ stata la candidata ideale per il nuovo incarico alla guida di un team che ha già conseguito notevoli traguardi e che avrà il compito di sviluppare ulteriormente il business in tutte le aree di competenza della Company, lavorare con i più importanti clienti e partner italiani di Disney.

Monica Astuti riporterà a Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, il quale ha dichiarato:

“Monica è un top executive di grandi capacità e nel corso della sua carriera in Disney Italia ha accumulato un incredibile livello di esperienze, lavorando in molti settori e sempre con ottimi risultati. Non vedo l’ora che porti la sua expertise anche alla nostra divisione Disney Media+ dove sarà il touchpoint della Company con tutti i maggiori brand operanti nel nostro Paese; inoltre, Monica guiderà la strategia marketing del business Healthy Living, un importante nuovo settore aziendale”.