Al via a ottobre il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication del ‘Sole 24 Ore’

Al via il 10 ottobre fino al 13 dicembre 2016 il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication del ‘Sole 24 Ore’ che mira a fornire le competenze fondamentali per la gestione delle attività di marketing e sponsorizzazione, per la pianificazione delle attività di comunicazione e delle digital pr fino ad arrivare alla Corporate Social Responsibility e alla gestione di un evento im ambito sportivo. Sconto del 20% sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al Coni.

Il Master si rivolge a tutti coloro che vogliono sviluppare competenze specifiche: marketing manager di organizzazioni sportive e federazioni, brand manager di organizzazioni sportive, responsabili dell’acquisizione e gestione delle sponsorizzazioni in Società ed Enti Sportivi, organizzatori di eventi sportivi, manager di agenzie operanti nel mercato dello sport, responsabili in azienda della comunicazione e della gestione di sponsorizzazioni, atleti e altri potenziali impegnati professionalmente nello sport business in imprese che investono nello sport e in eventi sportivi per la propria comunicazione.

Il Master è strutturato in due moduli:

– Il marketing sportivo: dalla strategia al piano di marketing
– La comunicazione tra media tradizionali e digitali

E’ a numero chiuso e frequenza obbligatoria, si sviluppa in 5 appuntamenti infrasettimanali non consecutivi pari a oltre 60 ore di formazione, a partire dal 10 ottobre prossimo. Orari delle lezioni: il lunedì dalle ore 10.30 alle ore 18.30; il martedì dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Eni, parte la campagna Eni+1: la cura dell’ambiente una sfida per tutti

Eni, parte la campagna Eni+1: la cura dell’ambiente una sfida per tutti

Aon al Pride di Milano

Aon al Pride di Milano

Canale 5, parte ‘Hit the Road Man‘, l‘estate delle star

Canale 5, parte ‘Hit the Road Man‘, l‘estate delle star