Ascolti tv di martedì 26 luglio: share del 18,2% per ‘Temptation Island’ su Canale5; su Rai1 il concerto ‘Music for mercy’ si ferma al 12,2%

Il programma più visto della serata televisiva di ieri, è stato il reality di Canale5, Temptation Island, che ha ottenuto 3.360.000 telespettatori con il 18.22% di share. Su Rai1, il concerto Music for mercy è stato visto da 2.340.000 telespettatori pari al 12.29% di share. Nell’access prime time di Rai1, “Techetechetè” ha raggiunto 3.599.000 telespettatori e uno share del 18.57%. Lo riporta l’agenzia Ansa.

Filippo Bisciglia, alla conduzione di Temptation Island

Su Canale5 il programma di satira Paperissima Sprint è stato seguito da 2.761.000 telespettatori con il 14.47% di share. Quasi un testa a testa dunque per il prime time di rete vinto da Rai1 con 3.108.000 telespettatori e il 15.70% di share. Per Canale5, 3017.000 telespettatori e il 15.24% di share. Vittoria delle reti Rai in prima serata con 6.839.000 spettatori e uno share del 34.50% (per Mediaset, 6.559.000 e il 33.10% di share) e nell’intera giornata con 2.718.000 telespettatori e il 32.90% (per le reti Mediaset, 2.666.000 telespettatori e il 33.10% di share). Mediaset domina in seconda serata con 3.470.000 telespettatori e il 34.40% di share. Per la Rai, 2.506.000 telespettatori e il 24.80%. La7 ottiene il 4% di share in prima serata e il 3% nelle 24 ore. Per l’informazione, i Tg delle ore 20 hanno avuto i seguenti ascolti: per il Tg1, 4.481.000 telespettatori e il 26.90% di share; per il Tg5, 3.064.000 telespettatori e il 18.07% di share; per il TgLa7, 889.000 telespettatori e il 5.31% di share. Nei dettagli della prima serata, su Rai2 doppio appuntamento con il telefilm “N.C.I.S”: il primo episodio ha realizzato 1.503.000 spettatori e uno share del 7.39%, il secondo 1.587.000 e il 7.83%. Su Retequattro, il film L’eliminatore è stato visto da 1.197.000 telespettatori con il 6.41% di share. Su Italia1, il telefilm Chicago Fire è stato seguito da 1.125.000 telespettatori con il 5.63% di share. Su Rai3 l’episodio della replica de “La meglio gioventù” ha raggiunto 909.000 spettatori e uno share del 4.49%. Su La7, In onda ha ottenuto 743.000 telespettatori con il 3.78% di share. L’ufficio stampa Rai comunica gli ascolti del programma che segue il Tg delle 20, “Complimenti per la connessione”, visto da 3.590.000 spettatori pari uno share del 19.34%.

Ieri, sulla piattaforma Sky, i canali Cinema, hanno avuto una share del 3,02%. Il film “Sopravvissuto – The Martian”, per i nuovi passaggi lineari dalle 15.25 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, le visioni su Sky On Demand e quelle registrate tramite My Sky, ha ottenuto ieri un ascolto medio complessivo di 391.437 spettatori. Inoltre, il film “Solo per il weekend”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 188.386 spettatori medi complessivi. Secondo Auditel, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, nell’edizione delle 20, un ascolto medio complessivo di 154.589 spettatori. L’edizione delle 20.30 dedicata al Calciomercato delle news di Sky Sport 24 HD, è stata vista da 194.268 spettatori medi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Apple, la Commissione Ue ricorre contro la sentenza su fisco irlandese. Vestager: dal Tribunale errori di diritto

Apple, la Commissione Ue ricorre contro la sentenza su fisco irlandese. Vestager: dal Tribunale errori di diritto