Ascolti tv di giovedì 4 agosto: 3 milioni di spettatori per le repliche su Rai1 di Don Matteo 9. Su Canale 5, share del 14% per il film ‘Tutte contro lui’

Grande risultato anche in replica per la fiction Don Matteo 9 su Rai1 che ha vinto il prime time con 3 milioni 109 mila spettatori (16.53% di share) nel primo episodio e 2 milioni 757 mila (18.37%) nel secondo. Su Canale 5 il film Tutte contro lui ha ottenuto 2 milioni 454 mila spettatori (14.11%).  Lo riporta l’agenzia Ansa.

La serata televisiva prevedeva su Rai2 un doppio appuntamento con Squadra speciale cobra 11: il primo episodio ha realizzato 1 milione 259 mila spettatori (6.61%) e il secondo 1 milione 239 mila (6.72%). Su Italia 1 Emigratis il viaggio ha toccato 948 mila spettatori (5.3%). Su Rai3 il film Il kentuckiano ha fatto registrare 868 mila spettatori (4.71%). Su La7 il film Codice d’Onore ha segnato 578 mila spettatori (3.77%). Su Rete4 la serie Stalker ha ottenuto 499 mila spettatori (2.61%) nel primo episodio e 466 mila (2.66%) nel secondo. In seconda serata il programma più visto è stato su Rai1 Supereroi, dedicato a Renato Zero, con 836 mila spettatori (10.66%).

Nella foto tre protagonisti della serie don Matteo: da sinistra, Terence Hill (don Matteo), Simone Montedoro (il capitano Giulio Tommasi) e Nino Frassica (il maresciallo Nino Cecchini) (foto Olycom)

Nell’access prime time si conferma vincente Techetechetè con 3 milioni 823 mila spettatori (20.42%). Molto bene dopo il Tg1 delle 20.00 Complimenti per la connessione con 3 milioni 74 mila spettatori (17.78%). Su Canale 5 Paperissima Sprint ha raggiunto 2 milioni 313 mila spettatori (12.58%). Su La7 In Onda è stato seguito da 954 mila spettatori (5.17%). Rai1 si aggiudica la prima serata con 3 milioni 391 mila spettatori e il 18.27% di share, mentre Canale 5 ne mette a segno 2 milioni 400 mila (12.93%). A livello generale vittoria delle reti Rai in prima serata con 6 milioni 995 mila spettatori e uno share del 37.68%, in seconda con 2 milioni 830 mila e il 30.95% e nell’intera giornata con 2 milioni 718 mila e il 34.28%. Mediaset ha ottenuto 5 milioni 180 mila spettatori (27.91%) in prime time, 2 milioni 268 mila spettatori (24.8%) in seconda serata, 2 milioni 356 mila spettatori (29.72%) nelle 24 ore. Per quanto riguarda l’informazione, il Tg1 delle 20 ha segnato 4 milioni 73 mila spettatori e il 25.96% di share, il Tg5 ha ottenuto 2 milioni 509 mila spettatori (15.71%), mentre il TgLa7 ha raccolto 926 mila spettatori (5.84%).

Ieri su Sky in primo piano il Cinema, con una media del 3.16% in prime time per i canali Sky Cinema. In particolare, il film in prima tv Predestination, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 424.782 spettatori medi complessivi. Per il calcio, il match di ritorno del 3/o turno preliminare di Uefa Europa League, Sassuolo-Lucerna, in diretta esclusiva dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, ha fatto registrare un ascolto complessivo di 265.302 spettatori. Su Sky Sport 24 HD l’edizione delle 23, dedicata al Calciomercato e in onda anche su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, è stata vista da 177.152 spettatori. L’edizione delle 7.30 di Sky TG24 HD, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, ha ottenuto un ascolto di 138.854 spettatori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rai, in arrivo il canale multipiattaforma per l’informazione istituzionale: RaiParlamento e GrParlamento motori

Rai, in arrivo il canale multipiattaforma per l’informazione istituzionale: RaiParlamento e GrParlamento motori

Poligrafici Editoriale approva il bilancio 2018. Riffeser Monti: più sinergie tra carta e digitale

Poligrafici Editoriale approva il bilancio 2018. Riffeser Monti: più sinergie tra carta e digitale

Cbs: esteso fino a fine 2019 il mandato al ceo ad interim Ianniello

Cbs: esteso fino a fine 2019 il mandato al ceo ad interim Ianniello