Wpp, la maggior società pubblicitaria al mondo, chiude il primo semestre con un calo dell’utile netto del 56,6% nonostante l’aumento dei ricavi

-Wpp, la maggior società pubblicitaria al mondo in termini di ricavi, ha chiuso il primo semestre al 30 giugno con un calo dell’utile netto del 56,6% a/a a 245,8 milioni di sterline (324 milioni di dollari Usa) nonostante l’aumento dei ricavi.

Lo scrive Mf-Dj secondo cui la società britannica, titolare di agenzie come Grey e Ogilvy & Mather, ha comunque confermato i target finanziari del 2016 che prevedono una crescita dei ricavi a perimetro costante di oltre il 3%. Wpp prevede comunque un secondo semestre debole, a causa in parte del confronto con il forte andamento del pari periodo dell’anno scorso.

Martin Sorrell (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rai, via libera di Salini ai vicedirettori di RaiUno – ECCO LE NOMINE

Rai, via libera di Salini ai vicedirettori di RaiUno – ECCO LE NOMINE

Rai, ecco i project leader previsti dal piano Salini di trasformazione in media company digitale  – I NOMI

Rai, ecco i project leader previsti dal piano Salini di trasformazione in media company digitale – I NOMI

Cardani (Agcom): responsabilità politica su fake news. Servono riflessione competente e confronto continuo

Cardani (Agcom): responsabilità politica su fake news. Servono riflessione competente e confronto continuo