Wpp, la maggior società pubblicitaria al mondo, chiude il primo semestre con un calo dell’utile netto del 56,6% nonostante l’aumento dei ricavi

-Wpp, la maggior società pubblicitaria al mondo in termini di ricavi, ha chiuso il primo semestre al 30 giugno con un calo dell’utile netto del 56,6% a/a a 245,8 milioni di sterline (324 milioni di dollari Usa) nonostante l’aumento dei ricavi.

Lo scrive Mf-Dj secondo cui la società britannica, titolare di agenzie come Grey e Ogilvy & Mather, ha comunque confermato i target finanziari del 2016 che prevedono una crescita dei ricavi a perimetro costante di oltre il 3%. Wpp prevede comunque un secondo semestre debole, a causa in parte del confronto con il forte andamento del pari periodo dell’anno scorso.

Martin Sorrell (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tavares: In Italia Stellantis farà da scudo agli stabilimenti e all’occupazione. L’economia di scala aiuterà

Tavares: In Italia Stellantis farà da scudo agli stabilimenti e all’occupazione. L’economia di scala aiuterà

Papadimitriou lascia le cariche di direttore generale e co-ceo di Pirelli, ma resta nel Cda. Tronchetti Provera: Valutiamo nuovi investimenti insieme

Papadimitriou lascia le cariche di direttore generale e co-ceo di Pirelli, ma resta nel Cda. Tronchetti Provera: Valutiamo nuovi investimenti insieme

USA, 72 persone arrestate per l’assalto al Campidoglio grazie ai social media. Gli insorti non si sono resi conto di postare azioni illegali

USA, 72 persone arrestate per l’assalto al Campidoglio grazie ai social media. Gli insorti non si sono resi conto di postare azioni illegali