Gli spot più popolari in Italia su YouTube in estate. Al primo posto Cornetto Algida sull’onda del brano di J-AX e Fedez

Al primo posto per il mese di Luglio viene Cornetto Love Story: Vorrei ma non posto di Algida, che sulla colonna sonora del noto brano di J-AX e Fedez propone una storia d’amore estiva che nasce grazie a un murales e all’intramontabile “cuore di panna”.

In seconda posizione il brand per bambini Maddakenz promuove un nuovo mostro giocattolo con Giant Spider Attacks Girl Sleeping, ovvero l’ironico inseguimento di un ragno meccanico gigante verso una bambina vestita da principessa nella sua cameretta.

Terza in classifica è 4 Zampe in Viaggio di Fortesan, parte del progetto che invita i padroni di cani e gatti a portare gli amici a quattro zampe in viaggio con loro sui traghetti della compagnia Grandi Navi Veloci.

Quarta viene Castrol EDGE Clone Rival – Koenigsegg One:1 di Castrol, in cui il pilota Christoffer Nygaard sfida il proprio clone digitale generato nei Titanium Labs di Castrol, in una competizione mozzafiato sul Circuito Ascari, in Spagna.

Il quinto posto va a We’re The Superhumans | Rio Paralympics 2016 Trailer di channel4, un montaggio emozionante tra generi musicali e discipline sportive realizzato in occasione delle Paralimpiadi di Rio che si terranno a Settembre.

La classifica è stata determinata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> 18 giugno </strong>  Italia-Brasile boom al femminile, ma non troppo. Giacobbo batte Berlinguer e Merlino

18 giugno Italia-Brasile boom al femminile, ma non troppo. Giacobbo batte Berlinguer e Merlino

Ogni giorno venduti più di 2 milioni di quotidiani in Italia e 200 mila copie digitali acquistate. I dati di Ediland Meeting 2019

Ogni giorno venduti più di 2 milioni di quotidiani in Italia e 200 mila copie digitali acquistate. I dati di Ediland Meeting 2019

Azzurre boom. Per il match con il Brasile oltre 7,3 milioni totali di spettatori e share del 32,6%

Azzurre boom. Per il match con il Brasile oltre 7,3 milioni totali di spettatori e share del 32,6%