Simone Parravicini, theatrical product manager di Koch Media

Il 30 agosto 2016,  Koch Media, azienda europea attiva nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, ha annunciato l’ingresso nel team marketing della divisione theatrical di Simone Parravicini in qualità di theatrical product manager.

Dopo il conseguimento della laurea in linguaggi dei media (cinema) e dell’executive master in comunicazione e marketing del cinema presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Parravicini, 30 anni, ha iniziato il suo percorso professionale nel 2009 nella casa di produzione Roadmovie come responsabile sviluppo, produzione, marketing e fundraising. Nel 2012 l’ingresso in QMI come junior account per assumere poi, nel 2014, il ruolo di entertainment marketing & branded content executive, collaborando conaziende come Sky Italia, Autogrill, The Walt Disney Company, Poste Italiane.

Simone Parravicini

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy