Vincent Gillet, vicepresidente del marketing internazionale di Hertz

Condividi

Il 1 settembre 2016 Hertz Global Holdings ha annunciato la nomina di Vincent Gillet a vicepresidente del marketing internazionale. Gillet, responsabile delle strategia marketing di Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e America Latina, nel suo ruolo riporta direttamente a Matt Jauchius, chief marketing officer, e a Jim Mueller, senior vice president of sales, marketing and revenue management, international. Le sue competenze comprenderanno il marketing regionale, l’ecommerce e il digital, le partnership, lo sviluppo dei prodotti e i brand team.

Di recente, infine, Gillet ha ricoperto l’incarico di global vice president presso brand come Infiniti e presso i premium brand di Nissan Motors. In precedenza è stato senior vice president e global brand leader per W e Le Meridien hotel presso Starwood Hotels & Resorts; chief marketing officer presso Six Senses Hotels and Spa in Asia, Europa e Medio Oriente.

Prima di occuparsi del settore alberghiero e dell’ospitalità, Gillet ha lavorato nel settore del vino e degli alcolici, presso aziende come Stoli brand di Pernod, in qualità di global brand director; in Gran Bretagna presso Mumm and Perrier Jouer Champagnes come country manage; e presso Moet & Chandon con l’incarico di senior brand manager. Ha iniziato la sua carriera con il Gruppo Chanel, occupandosi di marketing internazionale, comunicazione e advertising.

Vincent Gillet