Davide Villani, digital & social media strategist di A-Tono

Il 1°settembre 2016, A-Tono ha annunciato la nomina di Davide Villani come digital & social media strategist nella sede di Milano. Nel suo ruolo lavora a stretto contatto con i reparti creativo, contatto e tecnologico nell’implementazione di campagne organiche e paid sulle principali piattaforme social, alla pianificazione di campagne display, SEM, PPC.

Laureato in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Milano Bicocca, ha iniziato il suo percorso professionale come copywriter, lavorando in Medialab, IDS, AltroSito, AnteprimaLAB e Republic.

Davide Villani

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi