Davide Villani, digital & social media strategist di A-Tono

Il 1°settembre 2016, A-Tono ha annunciato la nomina di Davide Villani come digital & social media strategist nella sede di Milano. Nel suo ruolo lavora a stretto contatto con i reparti creativo, contatto e tecnologico nell’implementazione di campagne organiche e paid sulle principali piattaforme social, alla pianificazione di campagne display, SEM, PPC.

Laureato in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Milano Bicocca, ha iniziato il suo percorso professionale come copywriter, lavorando in Medialab, IDS, AltroSito, AnteprimaLAB e Republic.

Davide Villani

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Kovatsch, responsabile della sottoscrizione Corporate di Groupama Assicurazioni

Luca Kovatsch, responsabile della sottoscrizione Corporate di Groupama Assicurazioni

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews