Luca Altieri, direttore marketing, comunicazione e citizenship di IBM Italia

Nel settembre 2016, Luca Altieri, ha assunto la carica di direttore marketing, comunicazione e citizenship di IBM Italia.

Chief operating officer dell’azienda da febbraio, Altieri, 46 anni, laurea alla Bocconi e un MBA all’Henley College, è entrato in IBM a inizio 1999 occupandosi di web sales e, nel tempo, ha assunto la responsabilità delle strategie di e-Business e dell’on-line Commerce a livello mondiale. Nel gennaio 2013 è diventato executive assistant del presidente e amministratore delegato di IBM Italia. Nel marzo 2014 va in In.te.sa, azienda controllata da IBM, come direttore generale diventandone amministratore delegato in meno di un anno.

Luca Altieri

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Kovatsch, responsabile della sottoscrizione Corporate di Groupama Assicurazioni

Luca Kovatsch, responsabile della sottoscrizione Corporate di Groupama Assicurazioni

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews