Cosa unisce Heineken e lo sport? La passione

Calcio, rugby e Formula Uno. Gianluca Di Tondo, senior director global Heineken brand, alla presentazione delle campagne di comunicazione del marchio olandese pensate per la partnership con il circuito motoristico, spiega cos’ha in comune il marchio di birra con lo sport e perchè la compagnia ha deciso di investire sponsorizzando competizioni internazionali. “La passione per lo sport e dei fan per lo sport”, dice “Siamo un brand che vive di passione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2% Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2%

Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2%

Torna il Premio GammaDonna dedicato all’integrazione di genere e generazionale Torna il Premio GammaDonna dedicato all’integrazione di genere e generazionale

Torna il Premio GammaDonna dedicato all’integrazione di genere e generazionale

Tour de France, il teaser della 106esima edizione Tour de France, il teaser della 106esima edizione

Tour de France, il teaser della 106esima edizione