Cosa unisce Heineken e lo sport? La passione

Calcio, rugby e Formula Uno. Gianluca Di Tondo, senior director global Heineken brand, alla presentazione delle campagne di comunicazione del marchio olandese pensate per la partnership con il circuito motoristico, spiega cos’ha in comune il marchio di birra con lo sport e perchè la compagnia ha deciso di investire sponsorizzando competizioni internazionali. “La passione per lo sport e dei fan per lo sport”, dice “Siamo un brand che vive di passione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Assalto al Congresso Usa: i rivoltosi pro-Trump distruggono le postazione dei giornalisti Assalto al Congresso Usa: i rivoltosi pro-Trump distruggono le postazione dei giornalisti

Assalto al Congresso Usa: i rivoltosi pro-Trump distruggono le postazione dei giornalisti

Niente viaggi perché qualcuno ha mangiato un pipistrello. Polemica per lo spot dell’azienda di campeggio australiana Niente viaggi perché qualcuno ha mangiato un pipistrello. Polemica per lo spot dell’azienda di campeggio australiana

Niente viaggi perché qualcuno ha mangiato un pipistrello. Polemica per lo spot dell’azienda di campeggio australiana

Vladimir Putin “decapitato” durante il messaggio di Capodanno Vladimir Putin “decapitato” durante il messaggio di Capodanno

Vladimir Putin “decapitato” durante il messaggio di Capodanno