Penny Market e Coni insieme per la promozione dello sport giovanile con l’iniziativa ‘Penny, partenza e vici’

Sull’onda lunga di un’estate ricca di eventi sportivi, tra gli Europei di Calcio e le Olimpiadi di Rio, Penny Market lancia in collaborazione con il Coni ‘Penny, Partenza e Vinci!’, iniziativa, valida dal 1 settembre al 2 novembre, alla quale possono partecipare tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche appartenenti alle Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva o Discipline Sportive Associate, aderenti al Coni nelle province in cui è presente la rete dei punti vendita Penny Market.

Associati e famiglie potranno sostenere la propria società sportiva ritirando i bollini in tutti punti vendita ogni 15€ di spesa con Penny Card e portando i bollini direttamente al proprio centro sportivo. Sarà inoltre possibile dare 1 extra voto on line su www.penny-partenza-vinci.it.

A disposizione un montepremi complessivo di 270mila euro, per il rinnovo delle attrezzature dei Centri Sportivi. Tra le Associazioni partecipanti, le prime 3 più votate a livello nazionale riceveranno un super premio del valore di 20mila, 15mila e 10mila euro. Inoltre vinceranno un contributo economico di 3mila € le 75 associazioni più votate presenti nelle province dei punti vendita.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google