Tim si affida a John Nolan, il mago degli effetti speciali, per i suoi nuovi spot. Protagonisti un cane e un gatto

E’ on air il nuovo format pubblicitario di Tim che ha come protagonista una coppia speciale di amici: un gatto e un cane. I due animali, parlando raccontano dal loro punto di vista la quotidianità di una famiglia che usa la tecnologia della telco italiana per connettersi.

Per realizzare questo progetto Tim si è affidata a John Nolan, uno dei più importanti esperti di Animatronic – robot meccanici creati per interagire con gli attori – che ha collaborato con i principali progetti cinematografici degli ultimi anni, tra i quali Harry Potter, mentre la regia è stata affidata a Rafael Lopez, già vincitore di due Leoni d’oro al Festival della Pubblicità di Cannes e gli effetti speciali sono stati affidati a Framestore, che vanta due Oscar per i film Gravity e La Bussola d’oro, mentre la produzione è The Family, agenzia Havas Worldwide Milan, con colonna sonora affidata a My Type dei Saint Motel.

La campagna sarà declinato su stampa, canali social, web – anche con contributi extra – e nei punti vendita Tim.

 

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google