Addio spread e Crimea; su Internet gli italiani cercano soprattutto informazioni e news su Brexit e Isis

Addio ‘spread’, su Internet gli italiani cercano Brexit e Isis. La conferma arriva dal Rapporto Coop 2016, secondo il quale, sulla base delle parole più ricercate su Google, ‘Brexit’ e ‘Isis’ hanno ormai una persistenza di frequenza molto superiore al termine ‘spread’.

Anche ‘Crimea’, che pur tanto ha voluto dire per gli impatti economici sul nostro Paese (-3,6 mld l’export italiano a causa delle sanzioni verso la Russia) risulta decisamente minoritaria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mediaset, Vivendi senza diritto di voto, dai soci ok alla modifica dello statuto su voto maggioritario. Vivendi: è illegale

Mediaset, Vivendi senza diritto di voto, dai soci ok alla modifica dello statuto su voto maggioritario. Vivendi: è illegale

Conte supera Salvini nella reputazione online. È la prima volta che succede (INFOGRAFICHE)

Conte supera Salvini nella reputazione online. È la prima volta che succede (INFOGRAFICHE)

Il Messaggero, le sfide dell’innovazione con ‘Challenges for Innovation’

Il Messaggero, le sfide dell’innovazione con ‘Challenges for Innovation’