Adblock Plus, tra le app più scaricate per bloccare le pubblicità invasive e sgradite su smartphone e tablet, inaugura una piattaforma per vendere spot filtrati a siti internet ed editori

Eyeo GmbH, la compagnia che vende il software Adblock Plus, tra i più popolari per bloccare la pubblicità indesiderata e invasiva su internet, ha annunciato il lancio di Acceptable Ads Platform. La piattaforma, spiega il Wall Street Journal, servirà a radunare solo quei messaggi pubblicitari che rispecchiano determinati requisiti, scartando in origine quelli che disturbano troppo la navigazione dell’utente web, per poi venderli agli editori, a Google e ai proprietari dei diversi siti internet.

Till Faida, founder e ceo di Eyeo GmbH Plus (Adblock Plus)

Le inserzioni così pre-approvate saranno sicure al 100% di superare il muro degli adblocker, venendo certamente visualizzate dall’utente.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dal Nyt a Faz, passando per Le Figaro. La scomparsa di Camilleri fa il giro del mondo online

Dal Nyt a Faz, passando per Le Figaro. La scomparsa di Camilleri fa il giro del mondo online

Caso Zazzaroni-Mihajlović valutato dall’Ordine dei giornalisti. Se ne occupa il consiglio territoriale dell’Emilia Romagna

Caso Zazzaroni-Mihajlović valutato dall’Ordine dei giornalisti. Se ne occupa il consiglio territoriale dell’Emilia Romagna

<strong> 16 luglio </strong> The Resident batte la replica di Rosy Abate. Mughini solo al 2,8%

16 luglio The Resident batte la replica di Rosy Abate. Mughini solo al 2,8%