Francesca Romagnoli, head of operations per l’Italia di Ligatus

Ligatus, società attiva nell’ambito del performance marketing all’interno degli articoli editoriali, il 19 settembre 2016 ha annunciato la nomina di Francesca Romagnoli a head of operations per l’Italia. Nel suo ruolo, effettivo dai primi di settembre, ha il compito di di gestire le attività dei clienti esistenti, sia ‘managed’, sia quelle in Programmatic e di ampliare gli investimenti sulla piattaforma di SelfBooking.

Con una specializzazione in comunicazione d’impresa e una laurea in linguaggi dei media presso l’Università Cattolica di Milano, con la quale collabora come docente per il master in comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva, Romagnoli ha iniziato la sua carriera nel ruolo di keyword specialist, in ambito search, nella web agency E3 online. Prima di entrare in Ligatus ha lavorato in Yahoo, dove dall’iniziale ruolo di account manager ha assunto diversi incarichi fino alla nomina a senior manager search e native per l’Italia e la Spagna.

Francesca Romagnoli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Adriano Baioni da aprile è communications director di Discovery Italia. Resta direttore del TG Nove

Adriano Baioni da aprile è communications director di Discovery Italia. Resta direttore del TG Nove