Stand By Me Comunicazione cura la campagna del Comitato per il Sì

La divisione strategica di Stand By Me dedicata alla comunicazione ha accettato l’incarico del Comitato Nazionale per il Sì al referendum costituzionale e dallo scorso giugno è impegnata nella campagna di comunicazione e sensibilizzazione in vista del voto referendario. Lo rende noto un comunicato.

La strategia di Stand By Me Comunicazione coinvolge, oltre ai mezzi tradizionali come tv e affissioni, anche un sito internet, tutti i principali social network, nonché iniziative e attività sul campo e porta-a-porta. Lo slogan della campagna è ‘Basta un sì’.

Nella unit strategica, guidata dal ceo e direttore creativo di Stand By Me Simona Ercolani, si è radunato un team di professionisti della comunicazione, che collaborano con un pool di agenzie pubblicitarie e centri media attivi a livello internazionale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google