Giorgio Brenna, presidente di Publicis Communications Italy

Il 22 settembre 2016 Publicis Communications, la struttura che raggruppa i principali brand di Publicis Groupe, tra cui Leo Burnett, MSL, Publicis e Saatchi & Saatchi, ha annunciato la riorganizzazione dell’assetto delle sue attività italiane. Giorgio Brenna, global client leader di Fiat Chrysler Automobile (FCA) e presidente di Leo Burnett, è stato nominato presidente.

Contestualmente è stata annunciata la nomina di Daniela Canegallo a ceo di Publicis Communications Italy, ruolo che si aggiunge a quello di ceo di Msl Group Italia, e di Bruno Bertelli, global chief creative officer di Publicis Worldwide e ceo di Publicis Italia, è stato nominato leader creativo.

Giorgio Brenna

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ermanno Lucci, direttore marketing di Fervi

Ermanno Lucci, direttore marketing di Fervi

Andrea Rossini è il nuovo direttore strategy, business transformation & wholesale di Vodafone Italia

Andrea Rossini è il nuovo direttore strategy, business transformation & wholesale di Vodafone Italia

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente