Giorgio Brenna, presidente di Publicis Communications Italy

Il 22 settembre 2016 Publicis Communications, la struttura che raggruppa i principali brand di Publicis Groupe, tra cui Leo Burnett, MSL, Publicis e Saatchi & Saatchi, ha annunciato la riorganizzazione dell’assetto delle sue attività italiane. Giorgio Brenna, global client leader di Fiat Chrysler Automobile (FCA) e presidente di Leo Burnett, è stato nominato presidente.

Contestualmente è stata annunciata la nomina di Daniela Canegallo a ceo di Publicis Communications Italy, ruolo che si aggiunge a quello di ceo di Msl Group Italia, e di Bruno Bertelli, global chief creative officer di Publicis Worldwide e ceo di Publicis Italia, è stato nominato leader creativo.

Giorgio Brenna

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale