‘Brad is single’. La compagnia aerea norvegese gioca sul divorzio dei ‘Brangelina’ per pubblicizzare i suoi voli verso l’America

‘Brad è single’. La compagnia aerea Norwegian Air gioca sulla notizia del fresco divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie per pubblicizzare i voli verso gli Stati Uniti. Rilanciata sui giornali in inglese e norvegese, la campagna non è passata inosservata, trovando larga risonanza anche sui social network.

La campagna della Norwegian Air

I Brangelina erano considerati la coppia perfetta di Hollywood, tanto da sembrare quasi finti. Invece, dopo 12 anni insieme , anche il loro amore è arrivato al capolinea. Insomma, avranno pensato dalla compagnia norvegese, quale incentivo migliore che cercare di conquistare il cuore del bell’attore per correre in America?

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Classifica Audiweb dell’informazione online a maggio. Repubblica sempre in testa; Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport guadagnano terreno

Classifica Audiweb dell’informazione online a maggio. Repubblica sempre in testa; Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport guadagnano terreno

Nyt, Figaro, Monde, Faz, Pais: la scomparsa di Camilleri fa il giro del mondo online

Nyt, Figaro, Monde, Faz, Pais: la scomparsa di Camilleri fa il giro del mondo online

L’Ue apre indagine antitrust su Amazon. Nel mirino l’uso dei dati dei rivenditori indipendenti

L’Ue apre indagine antitrust su Amazon. Nel mirino l’uso dei dati dei rivenditori indipendenti