‘Brad is single’. La compagnia aerea norvegese gioca sul divorzio dei ‘Brangelina’ per pubblicizzare i suoi voli verso l’America

‘Brad è single’. La compagnia aerea Norwegian Air gioca sulla notizia del fresco divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie per pubblicizzare i voli verso gli Stati Uniti. Rilanciata sui giornali in inglese e norvegese, la campagna non è passata inosservata, trovando larga risonanza anche sui social network.

La campagna della Norwegian Air

I Brangelina erano considerati la coppia perfetta di Hollywood, tanto da sembrare quasi finti. Invece, dopo 12 anni insieme , anche il loro amore è arrivato al capolinea. Insomma, avranno pensato dalla compagnia norvegese, quale incentivo migliore che cercare di conquistare il cuore del bell’attore per correre in America?

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Covid, appello di Serie A e Figc al governo: sistema rischia collasso, aiuti per compensare danni. Dal Pino: calcio è industria

Covid, appello di Serie A e Figc al governo: sistema rischia collasso, aiuti per compensare danni. Dal Pino: calcio è industria

Appello di Franceschini alle tv per dare spazio a cultura: aiuto al settore anche sperimentando nuove produzioni

Appello di Franceschini alle tv per dare spazio a cultura: aiuto al settore anche sperimentando nuove produzioni

Gli editori alle Regioni: consentire vendita di libri nel weekend in supermercati e grandi strutture

Gli editori alle Regioni: consentire vendita di libri nel weekend in supermercati e grandi strutture