Citroën title sponsor dei campionati della Lega Nazionale Pallacanestro, per la stagione 2016-2017

Prosegue l’accordo di collaborazione che tra la Lega Nazionale Pallacanestro e Citroën, che per la stagione 2016-2017, è ancora title sponsor dei campionati, rafforzando così la sua presenza nel mondo del basket italiano.

I campionati delle squadre della Lega Nazionale Pallacanestro hanno un forte radicamento sul territorio. Basti pensare che le 32 squadre della Serie A2 (suddivise nei Gironi Est e Ovest) coinvolgono un bacino di oltre cinque milioni e mezzo di potenziali appassionati, cui si aggiungono i sette milioni delle 64 squadre di Serie B.

La partnership, spiega una nota del gruppo, permette dunque al marchio, attraverso i suoi Concessionari, di rimanere a contatto con un pubblico enorme con una forte componente giovanile e familiare, uniformemente distribuito lungo la Penisola. Citroën sarà presente ‘visivamente’ con il proprio logo su tutti i campi della Serie A2, a partire dal parquet di gioco, e su tutta la comunicazione ufficiale relativa a questi campionati.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google