Al via la nuova campagna tv di ePrice, il sito di eCommerce targato Banzai

Dal 23 settembre è in onda la nuova campagna Tv di ePrice, il sito di e-commerce controllato da Banzai. La campagna, si legge in una nota, è accompagnata da un restyling del sito. Con la firma di Ogilvy&Mather e la pianificazione a cura di Mindshare, lo spot (visibile a questo link) viene trasmesso sulle reti Mediaset in prime time, nei formati 30” e 15”, con una versione 15” promozionale concepita per valorizzare l’offerta di prodotti e servizi in collaborazione con le più importanti marche della tecnologia.

“ePrice sta consolidando la sua posizione sul mercato italiano dell’e-commerce, grazie ad una offerta di oltre 2 milioni di prodotti, al suo approccio innovativo al servizio di consegna ed installazione e al marketplace”, ha commentato Pietro Scott Jovane, ad di Banzai.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia è radio ufficiale di “Il Festival dello Sport-L’attimo vincente”. A Trento il 7-10 ottobre 2021

Radio Italia è radio ufficiale di “Il Festival dello Sport-L’attimo vincente”. A Trento il 7-10 ottobre 2021

Dal web alla carta, ‘The Post Internazionale’ arriva anche in edicola

Dal web alla carta, ‘The Post Internazionale’ arriva anche in edicola

Gruppo 24 ORE sostiene i valori della diversity e dell’inclusione con Global Inclusion 2021

Gruppo 24 ORE sostiene i valori della diversity e dell’inclusione con Global Inclusion 2021