Al via la nuova campagna tv di ePrice, il sito di eCommerce targato Banzai

Dal 23 settembre è in onda la nuova campagna Tv di ePrice, il sito di e-commerce controllato da Banzai. La campagna, si legge in una nota, è accompagnata da un restyling del sito. Con la firma di Ogilvy&Mather e la pianificazione a cura di Mindshare, lo spot (visibile a questo link) viene trasmesso sulle reti Mediaset in prime time, nei formati 30” e 15”, con una versione 15” promozionale concepita per valorizzare l’offerta di prodotti e servizi in collaborazione con le più importanti marche della tecnologia.

“ePrice sta consolidando la sua posizione sul mercato italiano dell’e-commerce, grazie ad una offerta di oltre 2 milioni di prodotti, al suo approccio innovativo al servizio di consegna ed installazione e al marketplace”, ha commentato Pietro Scott Jovane, ad di Banzai.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google