Al via la nuova campagna tv di ePrice, il sito di eCommerce targato Banzai

Dal 23 settembre è in onda la nuova campagna Tv di ePrice, il sito di e-commerce controllato da Banzai. La campagna, si legge in una nota, è accompagnata da un restyling del sito. Con la firma di Ogilvy&Mather e la pianificazione a cura di Mindshare, lo spot (visibile a questo link) viene trasmesso sulle reti Mediaset in prime time, nei formati 30” e 15”, con una versione 15” promozionale concepita per valorizzare l’offerta di prodotti e servizi in collaborazione con le più importanti marche della tecnologia.

“ePrice sta consolidando la sua posizione sul mercato italiano dell’e-commerce, grazie ad una offerta di oltre 2 milioni di prodotti, al suo approccio innovativo al servizio di consegna ed installazione e al marketplace”, ha commentato Pietro Scott Jovane, ad di Banzai.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo

Donna Moderna lancia DMNow, digital destination per le donne under 40

Donna Moderna lancia DMNow, digital destination per le donne under 40