Stefano Taboga, head of communication e digital sales di Lotto Sport Italia

Il 27 settembre 2016, Lotto Sport Italia, azienda italiana attiva nella produzione, commercializzazione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, ha annunciato di aver affidato la direzione comunicazione e marketing e la divisione digital sales a Stefano Taboga. Nel suo ruolo, riporta direttamente al presidente e dg Andrea Tomat, occupandosi per il gruppo Lotto delle attività di advertising & media, pr ed eventi, sponsorizzazioni e digital.

Friulano, laureato in relazioni pubbliche presso l’Università Iulm di Milano, Taboga ha lavorato in Luxottica Group dove è stato global digital & omnichannel director del brand Sunglass Hut. Dal 2008 al 2014 è stato a capo del digital marketing di Diesel e, in precedenza, in Genertel (Gruppo Generali), Wolters Kluver e Lycos.

Stefano Taboga

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN