- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Share del 20,2% per l’esordio di ‘Striscia la notizia’. Il direttore di Canale5, Scheri: staccata la concorrenza del 13% nella fascia di pubblico dai 15 ai 64 anni

“È tornata Striscia ed è tornata con un grandissimo risultato: programma più visto della giornata con 5.369.000 telespettatori e il 20.28% di share. Numeri che crescono ulteriormente sul target 15-64, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, dove la trasmissione, con una media del 22.66% di share, stacca la concorrenza di oltre 13 punti percentuali”. Giancarlo Scheri, direttore di Canale5, commenta così i dati di ascolto registrati da ‘Striscia la notizia’, il tg satirico di Antonio Ricci, giunto alla 29esima edizione.

[1]

Giancarlo Scheri (foto Olycom)

“Satira, denunce sociali, divertimento, come sempre il genio di Antonio Ricci sa coniugare contenuto e grandi ascolti. E tutto questo in una fascia oraria, l’access prime time, strategica per il palinsesto e determinante ai fini degli investimenti pubblicitari.”, ha detto ancora Scheri, complimentandosi con lo stesso Ricci e la sua squadra e con le due conduttirci, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.