Havas pr nuovo advisor per la comunicazione di Fondazione Telethon

Havas Pr Milan, agenzia del gruppo internazionale Havas, si è aggiudica il mandato per la consulenza e la gestione della comunicazione ai media di Fondazione Telethon, in seguito alla gara indetta lo scorso maggio. L’agenzia ricoprirà il ruolo di advisor della comunicazione ai diversi stakheolders, con un piano di attività cross-mediali, di influencer relation e di relazione con i media nazionali e locali.

“La comunicazione riveste un ruolo fondamentale nell’attività di Fondazione Telethon proprio perché è una leva strategica che può fare moltissimo per la sensibilizzazione e la consapevolezza sociale”, ha spiegato Laura Caserta, responsabile marketing e comunicazione della charity biomedica che dal 1990 si occupa principalmente di sostenere la ricerca per la cura delle malattie rare.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gruppo 24 ORE sostiene i valori della diversity e dell’inclusione con Global Inclusion 2021

Gruppo 24 ORE sostiene i valori della diversity e dell’inclusione con Global Inclusion 2021

A Milano il 27 Ottobre consegnati Premio Donna Marketing e Donna Comunicazione

A Milano il 27 Ottobre consegnati Premio Donna Marketing e Donna Comunicazione

Sold out della prevendita di Postalmarket

Sold out della prevendita di Postalmarket