Havas pr nuovo advisor per la comunicazione di Fondazione Telethon

Havas Pr Milan, agenzia del gruppo internazionale Havas, si è aggiudica il mandato per la consulenza e la gestione della comunicazione ai media di Fondazione Telethon, in seguito alla gara indetta lo scorso maggio. L’agenzia ricoprirà il ruolo di advisor della comunicazione ai diversi stakheolders, con un piano di attività cross-mediali, di influencer relation e di relazione con i media nazionali e locali.

“La comunicazione riveste un ruolo fondamentale nell’attività di Fondazione Telethon proprio perché è una leva strategica che può fare moltissimo per la sensibilizzazione e la consapevolezza sociale”, ha spiegato Laura Caserta, responsabile marketing e comunicazione della charity biomedica che dal 1990 si occupa principalmente di sostenere la ricerca per la cura delle malattie rare.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google