Havas pr nuovo advisor per la comunicazione di Fondazione Telethon

Havas Pr Milan, agenzia del gruppo internazionale Havas, si è aggiudica il mandato per la consulenza e la gestione della comunicazione ai media di Fondazione Telethon, in seguito alla gara indetta lo scorso maggio. L’agenzia ricoprirà il ruolo di advisor della comunicazione ai diversi stakheolders, con un piano di attività cross-mediali, di influencer relation e di relazione con i media nazionali e locali.

“La comunicazione riveste un ruolo fondamentale nell’attività di Fondazione Telethon proprio perché è una leva strategica che può fare moltissimo per la sensibilizzazione e la consapevolezza sociale”, ha spiegato Laura Caserta, responsabile marketing e comunicazione della charity biomedica che dal 1990 si occupa principalmente di sostenere la ricerca per la cura delle malattie rare.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Style Magazine dedica un numero speciale a Milano. In copertina il sindaco Sala

Style Magazine dedica un numero speciale a Milano. In copertina il sindaco Sala

Paperlit trasforma in app le cento riviste di Tecniche Nuove

Paperlit trasforma in app le cento riviste di Tecniche Nuove

Le foto mai viste del Ventennio. Dopo 75 anni l’Archivio Vitullo digitalizzato da Agi è di nuovo visibile

Le foto mai viste del Ventennio. Dopo 75 anni l’Archivio Vitullo digitalizzato da Agi è di nuovo visibile