Nuova campagna pubblicitaria dedicata al lavoro per lo studio Toffoletto De Luca Tamajo e soci

Lo studio Toffoletto De Luca Tamajo e soci presenta la nuova campagna pubblicitaria firmata Francesco Emiliani.

“Nelle precedenti campagne abbiamo comunicato i valori fondanti del nostro marchio: specializzazione, tradizione, innovazione e qualità. Quest’anno abbiamo deciso di puntare sui nostri prodotti e servizi”, dichiara l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner dello studio. “Il nostro obiettivo è comunicare alle aziende che forniamo prodotti innovativi, di alta qualità e a prezzi molto competitivi, realizzati per soddisfare le loro esigenze soprattutto in un mercato sempre più internazionale e globale”.

La nuova campagna sarà declinata in 9 soggetti; i primi due che inaugurano il lancio si focalizzano sui patti di non concorrenza nelle diverse giurisdizioni, pronti in 48 ore e validi in 48 Paesi, e sulla consulenza nelle procedure della privacy legate ai digital device: un’attività caratterizzata da una profonda conoscenza del business del cliente e da soluzioni innovative che permettono di semplificarne le complessità.

“Il logo si pone come elemento iconico”, spiega Francesco Emiliani. “Si plasma per raccontare in modo concreto ma anche surreale i plus delle soluzioni molteplici dello studio”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Eni, parte la campagna Eni+1: la cura dell’ambiente una sfida per tutti

Eni, parte la campagna Eni+1: la cura dell’ambiente una sfida per tutti

Aon al Pride di Milano

Aon al Pride di Milano

Canale 5, parte ‘Hit the Road Man‘, l‘estate delle star

Canale 5, parte ‘Hit the Road Man‘, l‘estate delle star