La radio si allea con Shazam. Contenuti speciali per gli ascoltatori di R101 che shazammano il nuovo singolo di Joan Thiele

R101 ha stretto una collaborazione con Universal Music e Shazam per un’operazione crossmediale inedita nel panorama radiofonico italiano legata al nuovo singolo della giovane e già affermata artista Joan Thiele.

Dal 30 settembre al 4 ottobre ogni volta in cui, nel corso della programmazione di R101, viene trasmesso il brano “Lost Ones”, il conduttore in onda invita gli ascoltatori ad attivare Shazam e riconoscere la canzone.In questo modo, solo così, l’ascoltatore ha accesso a un contenuto speciale che riguarda l’artista.

Questa innovativa iniziativa multipiattaforma, che rappresenta in pieno la filosofia “Enjoy the Music” di R101, è solo la prima di una serie di operazioni che coinvolgeranno i tre importanti marchi dell’universo musicale.

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

«Abbiamo aiutato 2,5 milioni di persone a registrarsi al voto»: l’impegno di Facebook per le elezioni Usa

«Abbiamo aiutato 2,5 milioni di persone a registrarsi al voto»: l’impegno di Facebook per le elezioni Usa

Bob Dylan torna a fare il disc jokey con un ciclo di puntate tematiche su Sirius XM. Si parte parlando di whiskey

Bob Dylan torna a fare il disc jokey con un ciclo di puntate tematiche su Sirius XM. Si parte parlando di whiskey

Indagine Censis sugli effetti del Covid-19: lo smart work rafforza il rapporto lavoratore-azienda

Indagine Censis sugli effetti del Covid-19: lo smart work rafforza il rapporto lavoratore-azienda