Massimo Picca, senior client partner per il segmento consumer di Korn Ferry

Il 3 ottobre 2016, Korn Ferry, società di consulenza per la valorizzazione delle risorse umane e lo sviluppo delle organizzazioni, ha annunciato l’ingresso di Massimo Picca, nel ruolo di senior client partner per il segmento consumer.

Picca ha maturato esperienze in progetti di executive search e management assessment ed i suoi ambiti di competenza più rilevanti sono fast moving consumer goods, cosmetica, retail, media ed entertainment. Negli ultimi ha lavorato per società internazionali nel settore dell’executive search; in precedenza ha ricoperto ruoli di rilievo nella funzione risorse umane di realtà come RCS Media Group, Kraft Foods, Coca-Cola e L’Oréal, di cui è stato direttore risorse umane per l’Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gruppo EMG, Giuseppe Saccà nominato ceo di 302 Original Content 

Gruppo EMG, Giuseppe Saccà nominato ceo di 302 Original Content 

Salinari nuovo ceo di Wunderman Thompson. E rimane capo del WPP Campus romano

Salinari nuovo ceo di Wunderman Thompson. E rimane capo del WPP Campus romano

Gianluca Pasquali, nuovo direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia

Gianluca Pasquali, nuovo direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia