Il ‘Times’ di Londra abbandona l’app settimanale a pagamento rivolta a lettori internazionali. Nick Petrie: continueremo a pubblicare edizioni ovunque nel mondo

Il ‘Times’ di Londra chiude l’app a pagamento per abbonamenti settimanali. Lanciata lo scorso gennaio e disponibile in 46 paesi nel mondo, l’app era stata voluta per provare a raggiungere lettori internazionali.

Nick Petrie, deputy head of digital del Times Sunday Times (Foto: Twitter)

Il 31 ottobre, scrive Nieman Lab, sarà l’ultimo giorno in cui si potrà accedere ai contenuti dell’app, che fino ad ora veniva aggiornata ogni giovedì della settimana.

Il ‘Times’ inoltre ha già stoppato la possibilità di sottoscrivere nuovi abbonamenti; perché, secondo Nienan Lab, l’app non ha incontrato l’apprezzamento dei lettori.

Il ‘Times’, tuttavia, spiega a Nieman Lab Nick Petrie, deputy head of digital, non abbandona l’idea di “pubblicare edizioni ovunque nel mondo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cdp scommette sul turismo. Nasce un fondo per sostegno e rilancio del settore con investimenti fino a 2 miliardi

Cdp scommette sul turismo. Nasce un fondo per sostegno e rilancio del settore con investimenti fino a 2 miliardi

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast