A K.media la raccolta pubblicitaria sul mercato italiano di ‘The Economist’ e del supplemento bimestrale ‘1843’

Dal 3 ottobre, K.media si occupa della raccolta pubblicitaria (stampa e digitale) nel mercato italiano per ‘The Economist’. Fondato nel 1843, il magazine rimane uno dei più autorevoli settimanali anglosassoni con una vasta diffusione distribuita tra Worldwide (1.459.929 copie), UK (236.342 copie) e USA (837.137 copie). L’83% dei lettori è composto da uomini che ricoprono posizioni di rilievo: il 72% è costituito da dirigenti con un elevato potere di acquisto e il 66% da opinion leaders.

Tra stampa e digitale, spiega la nota stampa, la testata raggiunge 6.664.530 lettori, dislocati a livello mondiale: USA (3.737.175), UK (755.670), Europa (959.129), Middle East & Africa (164.334), Pacific Asia (869.218) e America Latina (159.004).

Insieme a The Economist, nel portfolio di K.media entra anche ‘1843’, supplemento lifestyle e cultura, diffuso soprattutto tra gli abbonati in UK (242.000 copie) e USA(100.000), a periodicità bimensile.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fabrizio Capecelatro nominato direttore responsabile di Notizie.it

Fabrizio Capecelatro nominato direttore responsabile di Notizie.it

L’album calciatori Panini compie 60 anni: esce la nuova collezione 2021, con 132 pagine e 748 figurine

L’album calciatori Panini compie 60 anni: esce la nuova collezione 2021, con 132 pagine e 748 figurine

Online EmiliaPost, il quotidiano che racconta l’Emilia Romagna

Online EmiliaPost, il quotidiano che racconta l’Emilia Romagna