Pietro Ronchetti, head of media agencies and partnerships di Mosaicoon

Il 6 ottobre 2016, Mosaicoon ha annunciato la nomina di Pietro Ronchetti  nel ruolo di head of media agencies and partnerships. Con un focus sui centri media, lavorando dalla sede di Milano, Ronchetti si affianca al team commerciale italiano guidato da Andrea Staderini per il centro e sud Italia e da Filippo Loverre per l’Italia del nord.

In precedenza ha lavorato in Perform Group, Goviral/AOL e Matrix.

Contestualmente è stata annunciata la nomina di Luca Di Persio a capo della unit marketing communications.

Pietro Ronchetti

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Kovatsch, responsabile della sottoscrizione Corporate di Groupama Assicurazioni

Luca Kovatsch, responsabile della sottoscrizione Corporate di Groupama Assicurazioni

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews