La Gazzetta dello Sport taglia il traguardo dei 2 milioni di fan su Facebook. Oltre la metà delle persone raggiunte dai post hanno meno di 35 anni

La Gazzetta dello Sport piace a due milioni di persone su Facebook. Il traguardo social tagliato oggi dal profilo ufficiale del quotidiano sportivo più letto d’Italia. Senza contare le diverse pagine Facebook dedicate anche al network di Gazzetta, come quelle di Magic per il fantacalcio, Gazzanet, Corse di moto, Giro d’Italia, Color run o Fondazione Candido Cannavò per lo sport.

Dieci milioni, ricorda la Gazzetta, sono le persone raggiunte ogni giorno su Facebook, di cui il 28% tra i 18 e i 24 anni di età e il 25% tra i 25 e i 34 anni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cala il mercato pubblicitario a febbraio, -12.3% (-18.3% senza web Ott). Nielsen: ci aspetta un anno a velocità diverse

Cala il mercato pubblicitario a febbraio, -12.3% (-18.3% senza web Ott). Nielsen: ci aspetta un anno a velocità diverse

Gedi verso il controllo di Huffington Post

Gedi verso il controllo di Huffington Post

TOP DIFFUSIONE QUOTIDIANI e TREND su nuovi dati ADS. A febbraio molte testate in ripresa rispetto a gennaio

TOP DIFFUSIONE QUOTIDIANI e TREND su nuovi dati ADS. A febbraio molte testate in ripresa rispetto a gennaio